Distribuzione Abbigliamento

Ogni settimana confezioniamo una media di 120 pacchi vestiario indirizzati alle persone indigenti, povere, che non hanno nulla.

Tali persone si vergognano a venire a chiedere le mutande, i calzini, una t-shirt, un pantalone o una maglia, una tuta, un asciugamano, uno shampoo o un bagnoschiuma per farsi semplicemente una doccia.

Riceviamo donazioni di vestiario da amici, conoscenti, privati, alcuni enti ma molte sono le spese che affrontiamo per acquistare appunto mutande e calzini, scarpe e ciabatte, asciugamani perchè non riusciamo a dare cose così intime usate...dopo tutto gli è stato tolto tutto e noi cerchiamo di non fargli perdere almeno quel briciolo di DIGNITA'.

22 Gennaio 2015

Magazine